giovedì 6 febbraio 2020

OPERAZIONE ANTIDROGA "TSUNAMI", ECCO I NOMI DI TUTTI GLI ARRESTATI

Sono stati resi noti i nomi dei 18 arrestati e delle altre 7 persone gravate da provvedimenti restrittivi (5 domiciliari, un obbligo di dimora e un divieto di dimora) nell'ambito dell'operazione Tsunami, che questa mattina i Carabinieri di Chioggia e la Guardia di Finanza di Venezia hanno compiuto con grande spiegamento di forze a Chioggia e nelle località limitrofe, per stroncare un traffico anche internazionale di cocaina, marijuana e hashish. I provvedimenti sono stati disposti dal giudice per le indagini preliminari Andrea Battistuzzi.
Al carcere veneziano di Santa Maria Maggiore sono stati associati Marco di Bella (52 anni), il 45enne Raffaele d'Ambrosio (considerati i riferimenti dello spaccio), Andrea Tiozzo Meo Ambrosi di 41 anni, Igri Varagnolo (65), Nicoletta Nordio (44), Cristian Moscheni (28), Luca Bellemo (31), Alessandro Carisi (36), Marco Nordio (38), Umberto Pugiotto (47), Lino Frezzato (53), tutti chioggiotti e residenti a Chioggia. Con loro anche Damiano Frezzato (59, pregiudicato per analoghi reati) e Laura Bonivento (36), chioggiotti residenti a Rosolina; Andrea Boscolo Cegion (44) chioggiotto residente a Porto Tolle; Zakaria Sadellah, 31enne chioggiotto residente a Torino; Hicham Kafi (45) marocchino residente a Chioggia; Roberto Lazzaretto, 53enne di Albignasego e Stefano Tommasi, 41enne veneziano.
Agli arresti domiciliari sono stati invece posti Hassna Sadellah (35 anni), Sandro Furlan (55), Giorgio Furlan (23), Luca Tiozzo Celi (35) tutti chioggiotti e residenti a Chioggia; inoltre Floriano Stifani, 45enne residente a Treviso. L'ucraina Ekateryna Hutsulyak 37 anni -residente a Chioggia- ha l'obbligo di dimora nel Comune di Chioggia e presentazione bisettimanale alla polizia giudiziaria, mentre lo sloveno Jurij Jerman (52 anni) è gravato del divieto di dimora nella provincia di Venezia.

Di seguito, le immagini relative agli arrestati di cui Chioggia Azzurra è al momento a disposizione:


Marco di Bella

Raffaele d'Ambrosio

Andrea Tiozzo Meo Ambrosi

Igri Varagnolo

Nicoletta Nordio

Hicham Kafi

Cristian Moscheni

Stefano Tommasi

Alessandro Carisi

Laura Bonivento

Umberto Pugiotto

Hassna Sadellah

Sandro Furlan

Giorgio Furlan

Luca Tiozzo Celi

Ekateryna Hutsulyak

6 commenti:

  1. Risorse che ci pagano le pensioni. Svegliamoci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma se sono tutti chioggiotti, sveglia! e vergognati

      Elimina
  2. PERO' IN RISPOSTA AI DORMIGLIONI,
    MI SEMBRA CHE QUESTI INDIVIDUI IN BUONA
    PARTE GIA' CONOSCIUTI ALLA SOCIETA'NON
    SIANO I RAPRESENTATI DEL POPOLO CHIOGGIOTTO!

    RispondiElimina
  3. Da anni mangiano nei ristoranti piu` lussuosi, vestiti sempre 555, centri estetici, viaggi ai caraibi e soprattutto...mai visti lavorare! Non rappresentano di certo la Chioggia che piace a me!

    RispondiElimina
  4. Adesso dobbiamo solo augurarci che la paghino veramente, e che questo lavoro delle forze dell'ordine non vada sprecato ,comepurtroppo spesso succede con condanne all'acqua di rose...

    RispondiElimina
  5. Tutti perbenisti invece di afrontare il problema e fare informazione mi riferisco ai anonimi di fare meno critiche che sembrano invidie condanno gli spacciatori

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.