lunedì 11 maggio 2020

L'HOTEL CAPO EST CAMBIA IL CODICE DELLA STANZA E SFRATTA MADRE, PADRE E SEI FIGLI: NON PAGANO L'AFFITTO DA DUE MESI


(immagine di repertorio)

Per strada senza alloggio, con sei figli. È la situazione in cui si è venuta a trovare ieri una coppia nella giornata di ieri a Sottomarina: i titolari del discusso hotel Capo Est in via Colombo infatti -stanchi di aspettare da due mesi i 710 euro pattuiti per la locazione di una stanza- hanno approfittato dell'assenza del nucleo per una breve passeggiata, e hanno cambiato il codice di accesso alla camera con tutti gli effetti personali rimasti all'interno.
Padre e madre si sono così rivolti alle forze dell'ordine: sia i carabinieri che la polizia di Stato sono intervenuti dal tardo pomeriggio fino a sera, quando hanno ottenuto dopo ben tre ore la riammissione delle persone all'interno dell'alloggio. Dopo una sentenza dell'autorità giudiziaria, la situazione è nota anche ai Servizi Sociali del Comune, che tramite i buoni aiutano a provvedere all'attuale sistemazione, mentre si sono dichiarati disponibili a sostenere le spese per la futura locazione di un appartamento che si libererà a giugno.
«Non abbiamo nessuno che ci possa ospitare nel mentre - racconta la madre - e lo scorso mese ho denunciato i gestori del Capo Est perché hanno minacciato e aggredito me e mia figlia di 12 anni». Ancora un caso di cronaca, quindi, che vede al centro dell'attenzione l'ex albergo di Giuliano, Riccardo e Francesca Boscolo Meneguolo.

1 commento:

  1. Nn e giusto mettersi nelle camere senza pagare affitto anzi i gestori sn brava gente ke andassero a lavorare loro anno sudato tt e nn e giusto approfittare della bontà della gente skifosa gentagli

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.