lunedì 13 luglio 2020

ANCORA FURGONI DI NOMADI AL PARCHEGGIO DELL'ARENA DUSE: DALL'INTERNO I BAMBINI SFIDANO E MINACCIANO I PASSANTI

Dopo quelli segnalati lo scorso 27 giugno, nuovi appostamenti di nomadi sono stati rilevati nella giornata di ieri al parcheggio esterno all'arena Duse, in viale Tirreno a Sottomarina.
Alcuni furgoni bianchi infatti sarebbero stati parcheggiati per ore, in una zona non autorizzata e quindi in barba alle regole comunali per il bivacco, spostandosi comunque nelle strade laterali e in via Colombo, nei pressi del discusso ex hotel Capo Est: secondo alcune testimonianze, a bordo vi sono anche bambini, che hanno risposto in modo volgare e sfidante agli sguardi dei passanti, anche con qualche velata minaccia.
Quel che è peggio è che questi veicoli, non trattandosi di camper, sono ovviamente privi di servizi igienici, quindi i loro occupanti sono destinati a espletare i propri bisogni nell'ambiente. Nella zona cresce la paura per eventuali incursioni poco gradite nelle spiagge e nelle case.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.