mercoledì 22 luglio 2020

RISSA STRADALE AI PIEDI DEL PONTE, ISPETTORE AMBIENTALE FUORI SERVIZIO COLPITO CON CALCI AI TESTICOLI

Un banale diverbio di natura stradale è sfociato in una rissa, ieri attorno alle ore 18.30 ai piedi del ponte translagunare, dal lato di Sottomarina. Secondo alcune testimonianze, un ispettore ambientale di Veritas, fuori servizio, mentre era a bordo del proprio scooter e in compagnia del cane ha incrociato la bicicletta di un trentenne palermitano che si sarebbe immesso all’ultimo minuto nella carreggiata.
Per avergli detto «se ti inserisci così in strada rischi l’incidente», l’ispettore è stato insultato e aggredito fisicamente dal trentenne e verbalmente dalla donna che era con lui, minacciando anche un testimone. La lite è degenerata quando il ciclista avrebbe colpito l’ispettore con calci ai testicoli e pugni; l’uomo, che ha cercato di soprassedere, si è visto accusare dalla coppia di avere a sua volta sferrato pugni in faccia, specie alla signora che ha contattato un’ambulanza per essere refertata.
A dar man forte alla coppia sono sopraggiunte ulteriori persone, loro amici, che hanno sottratto le chiavi dello scooter al suo proprietario: solo l’arrivo della polizia locale e della polizia di Stato ha fatto in modo che queste potessero essere riconsegnate dopo un lungo tira-e-molla. Ma in queste ingarbugliate baruffe chiozzotto-siciliane, secondo i presenti, l’ispettore (conosciuto come figura molto professionale, senza precedenti né comportamenti fuori luogo) si dice sicuro di non aver mai alzato le mani, e che quella dei suoi antagonisti sia tutta una messa in scena. I rilievi ora sono al vaglio delle forze dell’ordine, chiamate a ricostruire le singole responsabilità.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.