domenica 19 luglio 2020

ANZIANA SCIPPATA DELLA COLLANA IERI IN SACCA SAN FRANCESCO: LE LADRE SONO DUE DONNE DILEGUATESI A BORDO DI UN'AUTO

Ieri sera attorno alle ore 18.40, in sacca San Francesco a Chioggia (il popolare Suburbio), due giovani donne di carnagione chiara e capelli scuri hanno fermato per strada una signora anziana, con la scusa di chiedere un'informazione, e l'hanno poi aggredita alle spalle, scippandole la collana di dosso.
La povera donna se n'è accorta subito e ha urlato chiedendo aiuto, ma le due si erano già dileguate a bordo di un'auto, nella quale le attendeva una terza persona. Per fortuna l'anziana non ha subìto alcun trauma fisico, a parte il comprensibile stato di choc. In loco è intervenuta una volante della polizia di Stato, ma le ladre erano già fuggite.
Molti vedono una connessione con i furgoni bianchi condotti da famiglie nomadi e parcheggiati il fine settimana nell'area di sosta esterna all'arena Duse di Sottomarina, oltre che nelle strade adiacenti come via Colombo e via Vettor Pisani, i cui residenti hanno timore per l'incolumità dei propri stessi beni e per il decoro urbano.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.