giovedì 23 luglio 2020

MERCE VENDUTA ILLEGALMENTE IN SPIAGGIA, 3500 PEZZI SEQUESTRATI ALLA MALAVITA DALLA POLIZIA LOCALE E DALLA GUARDIA DI FINANZA

Ieri, nel corso di un intervento coordinato, i finanzieri della Compagnia di Chioggia ed il personale del servizio polizia commerciale della Polizia Locale hanno sequestrato 3491 articoli di vario genere messi in vendita illecitamente da cittadini pakistani e bengalesi lungo la battigia di Sottomarina.
L'intervento testimonia come i frequentatori della spiaggia continuino, con il loro interesse ed i loro acquisti, ad alimentare in maniera irresponsabile il mercato illegale di merce venduta senza alcun rispetto non soltanto delle norme fiscali e commerciali, ma anche di quelle igienico-sanitarie, cosa particolarmente grave e pericolosa in questo periodo.
Il Comune ripete ancora una volta che creare assembramenti senza protezioni per curiosare davanti al banchetto di un venditore non autorizzato, e toccare merce (o addirittura provare capi di vestiario) di ignota provenienza e senza alcuna igienizzazione, sono comportamenti molto pericolosi, in grado di aumentare la diffusione del Covid-19.
«L'amministrazione comunale si unisce alle forze dell'ordine nel fare appello al senso di responsabilità di tutti – commenta l'assessora alla Polizia Locale, Genny Cavazzana – affinché non venga più acquistata merce irregolare e potenzialmente pericolosa».

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.