domenica 12 luglio 2020

MARCO PENZO HA SUPERATO TUTTI I LIMITI: PRENDE IMPUNEMENTE A SCHIAFFI E CALCI IN FACCIA UN ALTRO ANZIANO IN UN BAR, NESSUNO LO FERMA

Bisogna purtroppo segnalare l'ennesimo episodio di immotivata violenza che ha coinvolto ancora una volta Marco Penzo, il ventenne di calle Rugoli già protagonista di analoghe intemperanze verso la trattoria da Nino Fisolo e altri esercizi di riva Vena, dove era pure finito in acqua lo scorso 14 giugno. Il giovane, nella mattinata di ieri, attorno alle 9.30 ha inveito contro un anziano avventore dell'osteria Paradiso, in riva canal Lombardo, resa celebre dalle riprese del film "Io sono Li".
Penzo, rilasciato dopo essere stato arrestato per le sue continue vessazioni, da un momento all'altro è passato dalle provocazioni alle mani, e ha colpito l'anziano con due schiaffi e addirittura un calcio in faccia. Sgomento tra gli altri clienti, per lo più coetanei della vittima, e i gestori dell'esercizio, di nazionalità cinese: tra chi ha assistito alla scena, nessuno è stato in grado di fermare quell'individuo, già noto alle forze dell'ordine per l'abuso di cocaina e le minacce nei confronti di chiunque sia più debole.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.