Chioggia Azzurra è riuscita a contattare il 47enne, che ammette di essere stato alterato dal precedente consumo di alcool, e racconta l'antefatto. Secondo la sua versione, nei minuti immediatamente precedenti a quelli immortalati dal post su Instagram, la 21enne -che lo precedeva nella fila- una volta accortasi che il distributore era rotto lo avrebbe colpito più volte, suscitando la reazione del chioggiotto che l'ha rimproverata paventando il definitivo blocco dello strumento.
Al che -sempre in base a quanto riferisce L.F.- la giovane avrebbe a sua volta insultato l'uomo, gettandogli addosso il cocktail contenuto nel suo bicchiere. Di qui il diverbio. Sta di fatto, come scrive lo stesso Carmine Fox, che la violenza sulle donne non è mai giustificabile né ammissibile in alcun modo.
Chioggiotto...non mi stupisco
RispondiEliminaSchifoso,deve pagarla!
RispondiEliminaChe schifo
RispondiEliminaSe la legge punisse gli uomini che alzano le mani su una Donna l'Italia dimostrerebbe di essere più civile. Se si chiamano le forze dell'ordine arriverebbero in tempo utile? E poi servirebbe una legge seria e applicabile e senza possibilità di raggirarla, potrebbe servire a mandare in galera questi uomini senza onore!
RispondiElimina