sabato 11 luglio 2020

PSICOPATICO E ALCOOLIZZATO PRENDE A SPRANGATE LA NIPOTE A VALLI, DAVANTI AGLI OCCHI DEI BAMBINI

Il quotidiano La Nuova Venezia oggi in edicola, in un articolo a firma di Elisabetta Boscolo Anzoletti, riporta la notizia di un grave fatto di cronaca, avvenuto giovedì sera nella frazione di Valli. Un uomo di 44 anni, Antonio Bertaggia, squilibrato per l'abuso di alcool e in passato anche di droga, ha colpito con una sprangata al ginocchio la moglie del nipote, che abita nella casa adiacente alla sua, mentre quest'ultima rincasava alle ore 19: alla scena, del tutto immotivata, hanno assistito i due figli della signora, di 8 anni e di un anno e mezzo.
Dopo aver preso una lunga spranga di ferro da un cantiere ed aver rovesciato le pizze che la nipote stava portando a casa, lo psicopatico avrebbe anche aggredito la propria stessa madre e messo a soqquadro la propria casa. L'intervento di due pattuglie dei carabinieri e delle ambulanze ha tradotto l'aggressore e la vittima al Pronto Soccorso, il primo per il trattamento sanitario sotto l'osservazione dei militari dell'Arma, la seconda per le cure all'arto, rimasto seriamente traumatizzato con la produzione di siero: la donna dovrà stare a riposo due settimane.
Bertaggia ora è gravato dell'obbligo di firma alla caserma di Sottomarina, ed è stato ovviamente denunciato dalla nipote acquisita: sul suo capo comunque pendono già diverse denunce, per almeno sette fatti gravi compiuti in famiglia e nella frazione. Il 44enne, anni fa, era stato anche ricoverato in una struttura specializzata, ma era riuscito a fuggire.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.