giovedì 30 luglio 2020

OCCUPANTI INDEBITI DI ALLOGGIO IN VIA BARBARIGO AGGREDISCONO CON BASTONE E FORBICI UN GIOVANE CHE SI DIFENDE SPRIGIONANDO SPRAY URTICANTE

Da un lato un bastone, dall'altro lo spray urticante. Sabato movimentato in uno stabile di via Barbarigo a Sottomarina, dove un giovane è stato aggredito da due romani che occupano indebitamente un appartamento al pian terreno: il chioggiotto era andato a visionare il funzionamento dei pannelli solari, e in modo apparentemente innocente ha chiesto ai due se avessero intenzione di fermarsi o fossero in procinto di partire.
Secondo la sua ricostruzione, i romani -che avrebbero già dovuto lasciare l'alloggio- l'hanno rincorso con un bastone da nordic walking e una forbice per tagliare le siepi, aggredendolo e procurandogli contusioni alle gambe. Il giovane si è difeso spruzzando lo spray che aveva con sé, i cui effetti si sono propagati anche a un altro appartamento, che aveva le finestre aperte.
Il suo inquilino ha respirato l'aria corrotta dallo spray e ha provveduto a farsi controllare, non avendo riportato esiti significativi. L'effetto dello spray infatti svanisce nell'ambiente dopo 15 minuti, anche se è comprensibile la paura quando viene sprigionato. L'uomo aggredito ha contattato la polizia di Stato, che è intervenuta e ha preso in carico la denuncia.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.