giovedì 26 marzo 2020

IGNOTI PENETRANO NEL BAR SELFIE DI SOTTOMARINA E RUBANO 50 EURO IN MONETE: DINAMICA NON NUOVA, PROBABILE MOVENTE L'ACQUISTO DI DROGA

Non si danno pace i ladruncoli di Sottomarina. Dopo lo scasso alla pinseria Civico 74, altri colpi -tentati o riusciti- sono stati segnalati in varie attività della zona: in particolare, probabilmente ieri sera, è stato preso di mira il bar Selfie, in strada Madonna Marina all'incrocio con via Acacia. Ignoti sono penetrati nel locale (naturalmente chiuso per l'emergenza Covid-19), hanno forzato la serratura e i cassetti, prelevando circa 50 euro in monete dalla cassa.
Si tratta del secondo furto subìto dall'esercizio, che attende per domani l'arrivo della polizia scientifica allo scopo di rilevare eventuali impronte e formalizzare la denuncia. La dinamica del fatto ricorda da vicino quelle con cui operava lo "smilzo" di via Alga 16, e sono facilmente riconducibili alla necessità di procacciarsi il denaro utile all'acquisto di dosi di cocaina.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.