lunedì 2 marzo 2020

NUOVI ATTI VANDALICI CONTRO PANCHINE E CESTINI LUNGO IL LUSENZO: EFFETTO COLLATERALE DELLA "VACANZA" DA CORONAVIRUS?

La forzata sospensione delle attività scolastiche in sede, e quindi il maggior tempo libero a disposizione dei ragazzini, potrebbe essere forse la concausa dei nuovi atti di vandalismo segnalati lungo il Lusenzo soprattutto dal lato di Borgo San Giovanni.
Nei pressi del cimitero e della prima urbanizzazione infatti -ma anche a Sottomarina- sono venute meno alcune panchine -che si spera non siano state gettate nell'acqua della laguna- oltre ai cestini per la raccolta dei rifiuti; in qualche caso le immondizie sono state scaraventate direttamente a terra. Vale ricordare che le telecamere presenti non sono collegate al comando di polizia locale, e quindi le eventuali immagini non sono visibili da chi può comminare sanzioni amministrative.

3 commenti:

  1. No coronavirus ma ignoranza sovrana.

    RispondiElimina
  2. Bisogna controllare e multare. Altre strade non esistono.

    RispondiElimina
  3. d'accordo con le sanzioni, solo se vai a toccare il portafoglio forse cambia qualcosa, perché l'ignoranza è la maleducazione di certe teste, sono inguaribili!

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.