mercoledì 4 marzo 2020

VANDALISMO E SCHIAMAZZI LUNGO LE RIVE DEL LUSENZO, ENTRO L'ESTATE SARANNO ATTIVE ED EFFICACI LE TELECAMERE DI VIDEOSORVEGLIANZA

Questa mattina, nella sala polifunzionale del Municipio di Chioggia, l'assessora alla polizia locale Genny Cavazzana ha incontrato una delegazione dei residenti lungo la riva del Lusenzo a Sottomarina, preoccupati per l'escalation di atti vandalici, di rumori fuori orario e di intemperanze giovanili che si registrano nell'anello pedonale. L'assessora, come già il dirigente del settore lavori pubblici Stefano Penzo aveva riferito in sede di commissione consiliare, ha ribadito che entro l'estate entrerà in funzione il circuito di videosorveglianza in tutto il percorso, al pari di riva Vena.
Già sono stati impostati gli impianti elettrici per l'allacciamento, sarà importante che le immagini superino "l'ultimo miglio" e giungano in maniera visibile ed efficace al comando di polizia locale e alle altre forze dell'ordine. Gli abitanti di riva Lusenzo hanno chiesto una maggior presenza di queste ultime, che già operano a chiamata: invocate soprattutto le sanzioni amministrative per gli scooter che girano a luci spente.

1 commento:

  1. «L'assessora [.] ha ribadito che entro l'estate entrerà in funzione il circuito di videosorveglianza in tutto il percorso, al pari di riva Vena»
    Gli crediamo? Io non ci scommetterei nemmeno un euro.

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.