sabato 21 marzo 2020

«VOLEVO VEDERE IL MARE»: DA MOGLIANO A CHIOGGIA, DENUNCIATO DALLA POLIZIA LOCALE. RECIDIVO: VOLEVA VEDERE I MONTI A LONGARONE...

Forse un animo romantico, un sognatore. O probabilmente uno che ama farsi beffe della realtà e delle sue miserie: rientra quasi per certo in una di queste due categorie il 67enne di Mogliano Veneto che ieri pomeriggio è stato fermato dagli agenti della polizia locale di Chioggia, città nella quale ha detto di trovarsi «perché voleva vedere il mare». L'uomo sarà denunciato alla Procura della Repubblica di Venezia, per violazione delle disposizioni anti-Coronavirus.
Per di più, il moglianese ha rivelato agli operatori di aver già subìto una denuncia nei giorni precedenti a Longarone in provincia di Belluno, dove si era recato «perché voleva vedere le montagne»... Anche un chioggiotto è stato denunciato ieri dalla polizia locale, che lo ha sorpreso a uscire dalla propria abitazione senza una giustificazione valida; in tutto 80 le persone controllate dagli agenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.