mercoledì 18 marzo 2020

ANCHE A CHIOGGIA I LAVORATORI DEL CENTRO STORICO CHIEDONO LA GRATUITÀ DEI PARCHEGGI A STRISCE BLU: «LE CALLI SONO INTASATE»

Da lunedì scorso e fino al 3 aprile il Comune di Venezia ha disposto la sospensione del pagamento dei parcheggi a strisce blu nella viabilità della terraferma e del Lido. Contestualmente, è stato sospeso anche il controllo da parte degli ausiliari del traffico; la nuova disciplina aiuta soprattutto chi utilizza l'auto per lavoro.
Analoga richiesta è stata rivolta nei giorni scorsi al Comune di Chioggia da un lavoratore residente nel centro storico, che chiede la gratuità per i residenti delle soste a strisce blu in corso del Popolo e negli altri parcheggi gestiti dalla società partecipata SST: «Questo faciliterebbe gli spostamenti - scrive il lavoratore al Comune - per chi come me abita in centro e deve utilizzare la propria vettura per le necessità di lavoro, dal momento che le calli sono intasate di auto parcheggiate e non si trova facilmente posto, anche durante l'emergenza».

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.