giovedì 19 marzo 2020
OPERATORE ECOLOGICO DERUBATO DEL BORSELLO MENTRE LAVORA: LO RITROVA NEL POMERIGGIO, "RIPULITO" DEI SOLDI E DI DOCUMENTI IMPORTANTI
(immagine di repertorio)
Atto ignobile, ieri mattina in viale Venezia a Sottomarina, dove ignoti hanno derubato di un borsello un operatore ecologico di Veritas mentre stava svolgendo le proprie funzioni di pulizia della strada. Nel marsupio erano contenuti, oltre al portafoglio, anche i documenti e le chiavi di casa. Durante le ore del pomeriggio la custodia è stata rinvenuta dietro la chiesa di San Martino a Sottomarina, ma dentro c'erano solo le chiavi: spariti ovviamente i soldi, purtroppo anche la patente, la tessera sanitaria di codice fiscale, la carta di credito, il bancomat e il badge necessario per il lavoro. La vittima del furto ha sporto denuncia alla locale stazione dei carabinieri, e rivolge un pressante appello al ladro affinché almeno restituisca i documenti personali.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.