domenica 29 marzo 2020

OPERATORE ECOLOGICO DERUBATO DELLO ZAINO STAMANE A SOTTOMARINA: È IL SECONDO CASO IN DIECI GIORNI

Attorno alle ore 8 di stamane, nella zona tra via Roma, viale Veneto e viale Umbria a Sottomarina, è stato rubato lo zaino di un operatore ecologico di Veritas che stava svolgendo il proprio servizio. L'oggetto ha colore nero e presenta scritte rosse, all'interno erano contenute le chiavi dell'armadietto di lavoro. Chi lo ritrovasse è pregato di contattare direttamente l'operatore al numero 346 0507965.
Si tratta del secondo, odioso caso in pochi giorni: la mattina di mercoledì 18 marzo in viale Venezia, non distante dal luogo dove è avvenuto il furto stamane, un altro netturbino è stato derubato di un borsello contenente il portafoglio, i documenti e le chiavi di casa. Il marsupio è stato ritrovato lo stesso pomeriggio dietro la chiesa di San Martino sempre a Sottomarina, ma dentro c'erano solo le chiavi. Atti di sciacallaggio del genere, sempre da esecrare e da punire, sono oltremodo vigliacchi in giorni di emergenza come questi, quando c'è chi comunque deve recarsi al lavoro nell'interesse della collettività.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.