mercoledì 11 marzo 2020

"NUOVA" DISCARICA NON AUTORIZZATA A CA' GRASSI: NEL DEPOSITO A CIELO APERTO FIGURANO SCARTI PLASTICI, DI ARREDAMENTO E SACCHI DI IMMONDIZIE

Anche se l'attenzione generale è rivolta verso altre emergenze, non passa periodo che nel territorio comunale di Chioggia (specie nelle periferie) e in quelli limitrofi non compaia una discarica non autorizzata di rifiuti più o meno nocivi. È di ieri la segnalazione in rete di un nuovo deposito, questa volta ubicato a Ca' Grassi, non distante dal centro di Ca' Bianca e dall'argine del Bacchiglione, dove a cielo aperto stazionano residui di arredamento, scarti plastici e sacchi di immondizie.
Gli ispettori ambientali e le altre forze deputate al pattugliamento del territorio sono comunque operative, e lo scorso mese analogo versamento in una zona confinante è stato sanzionato anche per la presenza di amianto.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.