domenica 1 marzo 2020

UBRIACA AL BAR, IL VIDEO FA IL GIRO D'ITALIA. IL GESTORE SI GIUSTIFICA: «LA DONNA ERA GIÀ A PEZZI, AVEVA LANCIATO UN BICCHIERE CONTRO UN CLIENTE»

Non si spegne l'eco dello spiacevole episodio che venerdì sera, in un locale del centro storico, ha visto protagonista una donna di 39 anni in visibile stato di alterazione, la quale ha creato scompiglio fino all'arrivo della polizia. Il video delle scene poco edificanti, ripreso da alcuni presenti, ha fatto il giro non solo della città ma ben oltre i suoi confini: e addirittura i più capaci tra i giovani "smanettoni" hanno creato all'istante una serie di sticker per messaggi via whatsapp, che fissano alcuni dei momenti del trambusto. Un tipo di pubblicità del quale né il locale né la città avevano francamente bisogno.
Intanto, il gestore che aveva trascinato fuori l'ubriaca mentre arrivavano gli agenti si giustifica scrivendo che la "signora" era entrata già in condizioni precarie: egli ha deciso di intervenire, contattando anche la polizia, quando la donna ha lanciato un bicchiere contro uno dei presenti e rotto svariate bottiglie di vino, cadute a terra assieme al loro contenuto e rischiando di ferire gli astanti.
Fatto sta che la sua risoluzione divide gli animi nei commenti online: chi lo difende per aver pensato all'incolumità dei clienti pacifici, chi lo stigmatizza per le maniere brusche utilizzate contro una persona già a terra, nonostante questa stesse scalciando. Va ricordato anche che l'esagitata si è scagliata contro due agenti e per questo motivo è stata condotta al Commissariato, prima di essere portata all'ospedale dall'ambulanza in seguito alla crisi.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.