martedì 7 febbraio 2023

INCENDIATO DA DUE VANDALI IL “RAVE PARTY” EX AERONAUTICA

Chioggia, 7 Febbraio 2023

Come abbiamo anticipato ieri, due vandali hanno dato fuoco all’ex stabilimento dell'aeronautica.

Al di là che si spera che vengano riconosciuti e ne rispondano dobbiamo anche ricordare che da anni, almeno tre, quello stabilimento abbandonato è il ritrovo stabile di sbandati e di ragazzi che vanno a sballarsi.

Gli operatori balneari confinanti sono costretti a convivere con una sorta di rave party permanente: bottiglie rotte, spazzatura, andirivieni di soggetti poco raccomandabili. Le continue segnalazioni da parte dei rappresentanti delle categorie turistiche sono state lettera morta.
Per Giorgio Bellemo, presidente di Ascot, quella spiaggia piuttosto che rimanga abbandonata sarebbe più utile che venga data in concessione.
“Se vanno riviste le regole concessionarie - interviene Bellemo - vanno riviste anche questi privilegi, la “logica” ritiene i concessionari dei privilegiati poi però ci sono situazioni come questa.

Le aree demaniali rientrano nelle aree concessionabili oppure no? Il governo deve intervenire anche in situazioni come questa”.




Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.