Chioggia, 18 Febbraio 2023
Ieri mattina una casalinga residente in calle Manfredi ci ha chiamato perché si è ritrovata con ulteriori tre bidoni della differenziata sotto casa.
Nota bene in calle Manfredi ce ne sono già altri tre che sono posti nelle vicinanze dell'entrata di servizio del negozio della coop. In pratica qualcuno, presumiamo l'amministrazione comunale, ho avuto la bella idea di spostare i tre bidoni di calle Airoldi in quella di calle Manfredi, praticamente raddoppiando il problema di calle Manfredi.
Per caso abbiamo incontrato il sindaco Armelao al quale abbiamo spiegato il problema e dopo neppure 10 minuti ci ha chiamato l'assessore Serena de Perini che ci ha spiegato che in calle Airoldi c'erano troppi abbandoni e hanno pensato di spostarla in calle Manfredi perché c'è una telecamera.
Con tutto il rispetto dell'assessore ci sembra una decisione poco intelligente in quanto il problema degli abbandoni esiste in tutte le calli, in tutte le Oasi ecologiche del Comune di Chioggia.
Sempre a nostro avviso non è possibile togliere un problema una calle per raggiungere la calle vicino.
Ci viene un sospetto, non è che in calle Airoldi ci abita qualcuno molto vicino alla mia stazione comunale?
Nessun commento:
Posta un commento
Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.