domenica 12 febbraio 2023

ISTITUTO DI RAGIONERIA DI BORGO PRESO DI MIRA DAI LADRI DI BICICLETTE

 Chioggia, 12 Febbraio 2023

Bici elettriche costantemente sotto mira dei ladri, dopo il furto di una XP modello ID 9 avvenuto giovedì scorso in una proprietà privata a Borgo, ci segnalano ben quattro furti di bici elettriche ai danni degli studenti di ragioneria.

Sembra che i carabinieri abbiamo visionato l’impianto di videosorveglianza dell’istituto e abbiano identificato uno dei ladri.
Al momento però l’unica conferma che abbiamo è della formalizzazione di almeno una denuncia di furto ai carabinieri di Sottomarina.
Le persone a cui hanno rubato la bici e ce ne hanno dato comunicazione diretta confermano che erano bloccate da catene più o meno efficaci ma non sono bastate a impedirne il furto.
Ricordiamo che esistono antifurti con allarme e antifurti dotati di gps, in grado quindi di dare la posizione della bicicletta in modo costante.

I costi variano da qualche decina di euro a oltre un centinaio.

Considerando che una bicicletta elettrica nuova costa oltre mille euro, ne vediamo tante anche di valori ben più importanti, riteniamo che un antifurto efficace sarebbe una scelta intelligente.




Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.