sabato 25 febbraio 2023

AUTISTA DI ARRIVA VENETO AGGREDITO A SCHIAFFI E PUGNI IN PIAZZALE EUROPA

CHIOGGIA, 25 Febbraio 2023

Un autista di Arriva Veneto è stato aggredito a schiaffi e pugni  da tre persone mercoledì scorso dopo essersi fermato alla fermata di Piazza Europa.

L’aggressione sarebbe scattata come ritorsione per una strombazzata che l’autista avrebbe dato ad un’auto che proveniva dalla romea mentre il mezzo di Arriva Veneto proveniva da Venezia ed era appena entrato nella corsia che porta alla rotonda di Ridotto Madonna.


L’auto, non si sa da chi fosse guidata, non aveva dato la precedenza e aveva costretto l’autista a spostarsi per evitare l’incidente, di qui la strombazzata di protesta.


Una volta arrivato in Piazzale Europa e dopo l’uscita dei passeggeri, tre persone sono salite a bordo e uno di questi in particolare dopo aver accusato l’autista di “aver fatto prendere paura alla figlia” lo ha preso a schiaffi e pugni.


L’autista, originario di Mestre, dopo l’aggressione si è recato al pronto soccorso e avrebbe già formalizzato una denuncia.


I mezzi di Arriva Veneto sono dotati di un sistema di videosorveglianza gli aggressori, sembra siano Chioggiotti,  dovrebbero essere facilmente identificabili.


Non è normale che per una contestata precedenza si possa arrivare a certi comportamenti è probabile che chi si comporta in questo modo sia alterato per altre cause. 






Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.