martedì 28 agosto 2018

LA POLIZIA DI STATO DI CHIOGGIA ESPELLE UN MAROCCHINO PER NON AVER OTTEMPERATO ALL'ORDINE DI LASCIARE L'ITALIA

Nel pomeriggio di ieri le Volanti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Chioggia -nel quadro dell'azione di contrasto alla presenza di immigrati irregolari sul territorio nazionale- hanno proceduto a Sottomarina, nei pressi della diga, al fermo e al controllo di un'autovettura con a bordo quattro immigrati di nazionalità marocchina. In particolare, in considerazione dei numerosi precedenti a carico di 3 di essi, i poliziotti hanno ispezionato il veicolo ed i bagagli che i soggetti portavano al seguito.
Gli uomini della Polizia di Stato hanno poi proseguito il controllo negli uffici del Commissariato, dove si sono recati per accertare la regolarità del soggiorno dei fermati sul territorio italiano. Qui, a seguito della fotosegnalazione da parte della Polizia Scientifica e di ulteriori accertamenti di polizia amministrativa, hanno denunciato 2 di essi per l'irregolarità della documentazione esibita ed espulso dal territorio nazionale un altro dei fermati perché già destinatario di un ordine del Questore a lasciare l'Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.