sabato 18 agosto 2018

A FERRAGOSTO UN ARRESTO PER FURTO, SEQUESTRI DI COCAINA E PATENTI RITIRATE DAI CARABINIERI

Intensa attività della Compagnia Carabinieri di Chioggia durante il ponte di ferragosto, volta alla repressione del consumo e dello spaccio di stupefacenti, oltre che a far rispettare il codice della strada elevando 23 contravvenzioni su 230 veicoli fermati. Gli esiti dei controlli hanno portato alla denuncia per un 19enne chioggiotto, disoccupato, trovato in possesso di oltre 6 grammi di cocaina in 16 dosi pronte per lo spaccio, nascoste dentro una confezione di caramelle, e di materiale per il loro confezionamento. Denunciati anche per guida in stato di ebbrezza un uomo e una donna, entrambi con tasso alcoolemico superiore al consentito: ai due è stata anche ritirata la patente.
Infine, giovedì mattina, è stato tratto in arresto un 19enne tunisino per furto in flagranza di reato: il giovane ha abbandonato in spiaggia uno zaino con oggetti -tra cui due paia di occhiali e un telefono- rubati ai clienti degli stabilimenti balneari. L'uomo era anche in possesso di due coltelli e di 16 grammi di hashish in dieci pezzi. Il Tribunale di Venezia lo ha condannato a un anno e 8 mesi di reclusione.In virtù del considerevole incremento di presenze a Sottomarina, ai militari di stanza in città e ai 15 effettivi di rinforzo si sono aggiunti quelli del 4° Battaglione di Mestre.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.