martedì 28 luglio 2020

MILANO MARITTIMA, IL VIDEO DELL'ANTEFATTO: IL 47ENNE DI CHIOGGIA AVEVA DATO IN ESCANDESCENZE PRIMA DI VEDERSI GETTARE ADDOSSO UN COCKTAIL

Chioggia Azzurra è entrata in possesso di un paio di video, girati qualche notte fa a Milano Marittima, i quali ritraggono gli attimi antecedenti alla tentata colluttazione che ha visto quale protagonista negativo L.F., chioggiotto di 47 anni, il quale ha inveito contro una 21enne e minacciato altri astanti nei pressi di un distributore automatico.

Le immagini chiariscono le responsabilità dell'uomo, che già qualche minuto prima aveva dato in escandescenza con insulti e minacce. Poi la spinta che ha fatto traboccare il vaso: la vittima dell'energumeno gli getta addosso il cocktail contenuto nel suo bicchiere, di qui l'ulteriore reazione. L.F. era accompagnato da una donna e da un altro individuo, il quale a sua volta -in modo sconnesso- insulta le ragazze presenti.
Il caso è diventato di dominio nazionale dopo che qualche profilo molto seguito nei network ha rilanciato l'accaduto. Purtroppo esistono ulteriori effetti collaterali, nel senso che la giovane figlia dell'aggressore -la quale non c'entra assolutamente niente con i fatti, e anzi ha condannato il comportamento del padre- si è vista attaccare personalmente da messaggi, commenti, telefonate anche notturne dopo aver esternato il proprio dolore attraverso due "stories" su Instagram. Chioggia Azzurra invita chiunque a lasciare in pace la ragazza, considerato anche che il 47enne in questione ha un lavoro e prima di questi giorni non aveva mai manifestato atteggiamenti insofferenti.

2 commenti:

  1. Finalmente le cose sono chiare.

    RispondiElimina
  2. Meno male che qualcuno tiene alto il già buon nome di chioggia fuori dei confini comunali.....

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.