domenica 14 giugno 2020

BOTTE DA ORBI IN CALLE RUGOLI, FINISCE IN CANALE L'ENERGUMENO CHE DA TEMPO IMPERVERSA IN RIVA VENA: NELLA RISSA COINVOLTO ANCHE IL PADRE

Questa mattina attorno alle ore 8.45 un giovane di circa vent'anni è stato scaraventato nelle acque del canal Vena da due uomini che sostavano a bordo di un barchino, lungo la riva prospiciente calle Rugoli. Il ragazzo, con problemi di dipendenza dalla cocaina e già noto nella zona per le continue insolenze ai danni di un'osteria ubicata nella stessa riva, già dalla serata di ieri cercava di attaccare briga per le calli, a suon di spintoni.
Stamane ha cominciato a prendere a calci il muro, finché si avvisto della presenza dei due individui a bordo del barchino: non è ancora chiaro cosa possa aver scatenato la decisione di dargli una lezione, fatto sta che c'è stata una colluttazione a calci e pugni prima del "tuffo" fuori programma. A quel punto è sceso il padre dello squilibrato che, per difendere il figlio, è venuto alle mani con i due del barchino.
Nel frattempo l'intera calle seguiva lo svolgimento della vicenda, tra cui la madre del provocatore che urlava «basta» dalla finestra. In loco sono giunte due ambulanze del 118, una delle quali attorno alle 9.30 è tornata verso l'ospedale a sirene spiegate. Presenti anche i carabinieri e la polizia, che ha condotto due persone al Commissariato. Eventuali ulteriori aggiornamenti in seguito.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.