venerdì 27 luglio 2018

SI SCHIANTA CON LA MOTO E ABBANDONA PER STRADA L'AMICA FERITA, GIOVANE INCREDIBILMENTE ASSOLTO

Finisce fuori strada con la moto e abbandona la ragazza ferita che sedeva nel posto dei passeggeri, scappando e zoppicando attraverso i campi di Brondolo, molto probabilmente perché aveva qualcosa da nascondere. Il fatto è accaduto a un giovane di 22 anni originario della provincia di Padova, nella notte fra mercoledì e giovedì alle ore 2.45, lungo la strada Romea al km 85.300 nei pressi del Clodì. Il ragazzo era sicuramente alterato (i primi rilievi parlano di alcool e di una positività alla cocaina) e aveva già la patente ritirata per stato di ebbrezza, quando a bordo di una moto 125 -peraltro non sua, e non era nemmeno assicurato- è ruzzolato a terra assieme a un’altrettanto giovane passeggera, una 18enne clodiense.
Il giovane non ci ha pensato due volte e ha abbandonato l’amica, che ha riportato una frattura alla spalla destra ed è stata ricoverata all'ospedale di Chioggia in seguito alla segnalazione di alcuni passanti. In loco si sono presentati i carabinieri di Chioggia con il supporto dei vigili del fuoco: i militari hanno posto agli arresti domiciliari il 22enne alle prime luci del mattino, mentre stava nascosto e acquattato fra i rovi, la moto è stata sequestrata. Stamane il processo per direttissima al Tribunale di Venezia: allo sconsiderato conducente era stato contestato il reato di mancata assistenza, secondo l’articolo 189 del codice della strada, ma incredibilmente -dopo aver convalidato la misura precautelare comminata dai carabinieri- il giudice Enrico Ciampaglia l’ha mandato assolto, scatenando le ire del padre della ragazza.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.