martedì 3 luglio 2018

L'ASFALTATURA DELLE STRADE DIMENTICA PIOVINI: 300 METRI DI AVVALLAMENTI E BUCHE PERICOLOSE

Trecento metri di asfalto per chiudere alcune buche e pericolosi avvallamenti, responsabili di più di qualche incidente con danni. Eppure le opere di rifacitura, lungo la strada Montalbano che da Valli di Chioggia conduce ai Piovini, si sono fermate a poca distanza, lasciando inalterata la situazione pericolosa: i cittadini non ci stanno, e contestano al Comune l'aver risolto il nuovo manto stradale sulla Vecchia Romea e la strada Margherita di Sant'Anna, 2.5 km contro i 700 metri rimaneggiati a Valli.
Già negli scorsi giorni il consigliere comunale della Lega Marco Dolfin si era rivolto all'amministrazione con un intervento polemico in materia, e gli stessi residenti di Piovini hanno interpellato l'assessora ai Lavori Pubblici Elga Messina, la quale ha confermato che è stato chiuso un primo stralcio mentre la località sarà interessata dalla prossima sessione di lavori. Solo che quest'ultima non ha ancora una data, e chi abita ai Piovini dal Comune non ha ottenuto altre risposte riguardo quella che considerano l'applicazione di due pesi e due misure.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.