sabato 28 luglio 2018

I CLIENTI DEI BAGNI CLODIA SMASCHERANO LA LADRA SERIALE DELLE SPIAGGE: INFRANTI I DOMICILIARI, IN GALERA FINO A SETTEMBRE

La ladra delle spiagge non perde il vizio. Paola Paganin, la 61enne di Sottomarina arrestata il 19 giugno scorso mentre frugava nelle cabine dei bagnanti, ha infranto gli arresti domiciliari e ieri mattina è stata bloccata dai clienti dello stabilimento Cocoa mentre cercava di impossessarsi del denaro e dei beni di alcuni di essi. La donna è l'autrice di furti in serie che negli anni ha messo a segno colpi anche dentro gli ospedali, giocandosi il bottino al bingo. L'intervento dei carabinieri di Chioggia ha assicurato per l'ennesima volta la Paganin alla giustizia: questa mattina il processo per direttissima avanti il tribunale di Venezia, che ha sancito il rinvio dell'udienza a settembre e contestualmente la detenzione della stessa fino a tale data. La Paganin, recidiva già almeno due volte in questa stagione nei furti agli utenti degli stabilimenti di Sottomarina, viene così messa nelle condizioni di non nuocere.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.