Emergono nuovi dettagli dalla brillante operazione di polizia che venerdì pomeriggio ha portato all'arresto del 40enne Christian Veneziani per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Nel corso dell'intervento è stata denunciata a piede libero per favoreggiamento anche la madre, Lorella Nordio, 59 anni: la donna ha opposto resistenza all'ingresso delle forze dell'ordine nell'abitazione di calle Ponte Scarpa, non aprendo la porta di casa. Gli agenti sono tuttavia riusciti a entrare grazie alla copia delle chiavi detenuta dal figlio arrestato.
Inoltre, Lorella Nordio ha cercato di sbarazzarsi in extremis di denaro contante e cocaina, gettandola nel water: ma i poliziotti del Commissariato di Chioggia sono riusciti a recuperarla in tempo. In casa Veneziani sono stati ritrovati circa 1.4 kg di marijuana, 1.1 kg di hashish, 6.5 grammi di cocaina, 9mila euro in denaro contante, materiale per confezionare e pesare le dosi: il tutto era debitamente occultato in vari ambienti della casa e del garage. Viene così inferto un duro colpo all'importante e organizzata attività di spaccio lungo Riva Vena, che vedeva il bar Al Bacaro (riconducibile ai Veneziani) quale luogo di contatto e scambio delle sostanze stupefacenti contro denaro fra il venditore e gli acquirenti.
Nessun commento:
Posta un commento
Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.