domenica 22 luglio 2018

IL CLAN DEI VENEZIANI: DENUNCIATA LA MADRE, HA GETTATO SOLDI E COCAINA NEL WATER

Emergono nuovi dettagli dalla brillante operazione di polizia che venerdì pomeriggio ha portato all'arresto del 40enne Christian Veneziani per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Nel corso dell'intervento è stata denunciata a piede libero per favoreggiamento anche la madre, Lorella Nordio, 59 anni: la donna ha opposto resistenza all'ingresso delle forze dell'ordine nell'abitazione di calle Ponte Scarpa, non aprendo la porta di casa. Gli agenti sono tuttavia riusciti a entrare grazie alla copia delle chiavi detenuta dal figlio arrestato.

Inoltre, Lorella Nordio ha cercato di sbarazzarsi in extremis di denaro contante e cocaina, gettandola nel water: ma i poliziotti del Commissariato di Chioggia sono riusciti a recuperarla in tempo. In casa Veneziani sono stati ritrovati circa 1.4 kg di marijuana, 1.1 kg di hashish, 6.5 grammi di cocaina, 9mila euro in denaro contante, materiale per confezionare e pesare le dosi: il tutto era debitamente occultato in vari ambienti della casa e del garage. Viene così inferto un duro colpo all'importante e organizzata attività di spaccio lungo Riva Vena, che vedeva il bar Al Bacaro (riconducibile ai Veneziani) quale luogo di contatto e scambio delle sostanze stupefacenti contro denaro fra il venditore e gli acquirenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.