lunedì 23 luglio 2018

VENEZIANI, CONVALIDATO L'ARRESTO. IL CERCHIO SI STRINGE ATTORNO AL BAR DELLO SPACCIO

Il Tribunale di Venezia ha convalidato l'arresto, operato dagli agenti della Polizia di Stato di Chioggia, del 40enne Christian Veneziani, nella cui abitazione e pertinenze sono stati rinvenuti lo scorso venerdì oltre 2.5 kg fra hashish, marijuana e cocaina destinate allo spaccio. Il chioggiotto sarà presto sottoposto a processo. Intanto il cerchio si stringe attorno al bar Al Bacaro, ritenuto la vera centrale dello spaccio nella zona sud di riva Vena: numerosi appostamenti hanno portato gli uomini del Commissariato clodiense a monitorare l'attività -discreta quanto puntuale- di Veneziani e dei suoi clienti.

Il 40enne è sempre stato molto attento, non ha mai usato telefoni nè ha lasciato tracce, ma i poliziotti sono stati più abili, pervenendo alla perquisizione: in tre ore gli inquirenti hanno setacciato ogni ambiente della casa, magazzino compreso, e praticamente in ciascuna stanza sono state ritrovate sostanze, denaro e attrezzatura finalizzata allo spaccio, nonostante la nulla collaborazione avuta dall'arrestato e dalla madre, denunciata anzi per favoreggiamento. I sospetti comunque covavano da tempo, e tutto lascia intendere che le indagini proseguiranno fino allo smantellamento della rete, soprattutto con focus sul bar di famiglia, una copertura per gli affari criminosi.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.