giovedì 26 luglio 2018

LA POLIZIA LOCALE SEQUESTRA IL TERZO APE PIAGGIO A "BUBA": 5MILA EURO DI MULTA E 22 CASSE DI FRUTTA SOTTRATTE ALL'AMBULANTE SENZA LICENZA

Sfidare la legge e le forze dell'ordine non porta molto lontano. Dovrebbe ormai saperlo Fabrizio Tiozzo detto Buba, 63 anni, venditore di frutta senza licenza, che noncurante dei precedenti sequestri e multe anche ieri ha scorrazzato con un altro Ape Piaggio lungo la battigia di Sottomarina, mettendo anche a rischio l'ingresso in mare dei bagnanti. Ma questa mattina gli agenti della Polizia Locale di Chioggia lo hanno fermato, assestando un duro colpo alla sua attività irregolare: il mezzo, il terzo della serie in una sola estate, è stato ancora sequestrato e affidato alla custodia giudiziale. A Tiozzo sono stati comminati 5mila euro di contravvenzione, anche per non aver assicurato il ciclomotore. Ben 22 le casse di frutta sottratte alla disponibilità dell'uomo. Qualcuno si dice certo che domani questo tizio sarà di nuovo sul bagnasciuga a infrangere le prescrizioni, magari con un quarto carro che non si capisce da dove possa spuntare.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.