venerdì 6 luglio 2018

RISSA IN VIA ALGA, UNA 17ENNE COLPISCE AL VOLTO UNA SIGNORA DI MEZZA ETÀ

Via Alga torna a fare notizia, dopo l'ondata di furti e malversazioni compiute l'anno scorso da una gang di giovani, fino al recente allontanamento del malvivente padovano Alberto Golfetto, che nell'immobile comunale ubicato nella strada di Sottomarina aveva trovato rifugio. Ieri attorno alle ore 13 si è scatenata una rissa che ha avuto per protagoniste, tra le altre, una 17enne e una signora di mezza età, con la prima che ha più volte colpito a schiaffi -in maniera pesante- la donna più adulta. A sedare gli animi è intervenuta una volante della Polizia.
Naturalmente chi abita via Alga praticando comportamenti regolari e tranquilli non ne può più di sentirsi accomunato a chi delinque, e anzi dalla strada emergono anche storie di riscatto, come quella di un altro giovanissimo che ha ottenuto di imparare il mestiere di barbiere dal premiato e vicino negozio di Simone Boscolo in viale Tirreno, dove fra le “forbici” ormai note in tutto il mondo potrà trovare la propria strada.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.