mercoledì 6 giugno 2018

GIALLO A ISOLAVERDE: FURGONE "FANTASMA" RIBALTATO E ABBANDONATO DOPO AVER COMMESSO UN INCIDENTE-PIRATA

Il giallo del furgone fantasma. Ieri pomeriggio, fra le ore 17 e le 17.30 a Isolaverde, un automezzo Renault di colore blu si è ribaltato ai margini della carreggiata, finendo capovolto e soprattutto abbandonato dalle persone a bordo. L'arrivo del soccorso stradale -destinato a caricarlo- ha incrociato lungo la strada un altro carro attrezzi, recante una vettura disastrata di colore grigio metallizzato, il cui conducente ha riconosciuto nel furgone il mezzo che circa 40 minuti prima l'aveva urtata mentre era parcheggiata sempre nella località turistica.
Da quello schianto, gli occupanti del furgone sarebbero fuggiti urlando di andare all'ospedale. Pochi minuti dopo, evidentemente, sono invece usciti di strada: e a questo punto è logico pensare che le condizioni psicofisiche alla guida non fossero ottimali. Il furgone Renault risulta intestato a una donna di Bassano del Grappa, e dai rilievi della Polizia di Stato non risulta rubato. Resta il mistero di dove siano finiti a piedi i pirati della strada, data anche la distanza tra la frazione e l'ospedale: c'era forse un'altra vettura con loro?

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.