sabato 23 giugno 2018

INVESTE UNA DONNA, LE PRESTA SOCCORSO POI FUGGE SENZA LASCIARE I PROPRI DATI: APPELLO DEI FAMILIARI

Un fatto increscioso è accaduto giovedì mattina attorno alle 9.30, fuori dall'ospedale di Ridotto Madonna. Una signora, appena uscita dal nosocomio dove era andata a prestare assistenza al figlio ricoverato in seguito a un intervento, stava percorrendo la rotatoria a piedi, quando una Fiat Punto di colore bianco non rispettava lo stop e urtava la donna, facendola cadere a terra e procurandole la frattura di un dito del piede. Al che la conducente della vettura ha accompagnato la signora al Pronto Soccorso, rimanendo con lei fin quando quest'ultima è stata convocata per la radiografia del caso.
A quel punto, l'investitrice ha “pensato bene” di dileguarsi senza fornire i propri dati per essere rintracciata: ma il circuito di videosorveglianza l'ha ripresa mentre usciva dal Pronto Soccorso e dall'ingresso dell'ospedale, e le immagini ora sono al vaglio della polizia locale per la possibile identificazione. I familiari della donna sperano che la persona che ha causato il sinistro si possa mettere in contatto con loro prima che provvedano gli agenti a intercettarla, e forniscono allo scopo il numero di telefono 334 77 87 662.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.