martedì 26 giugno 2018

GALLOPLASTIK DA 5 GIORNI SENZA LINEA TELEFONICA: NOTEVOLI DANNI ALL'ATTIVITÀ COMMERCIALE

Grosso guaio alla Galloplastik, l'azienda di imballaggi plastici sulla Vecchia Romea, forse la più grande nel territorio clodiense con i suoi 90 dipendenti. Da venerdì mattina lo stabilimento è stato privato della linea telefonica a causa di un guasto nella rete Telecom: ogni canale, a parte internet, è bloccato da cinque giorni e quel che è peggio, Telecom non dà alcuna risposta quanto ai tempi di recupero finché non assegna la sistemazione della rete agli operai di un'impresa esterna.
«Se va avanti così per quindici giorni o un mese il danno diventa incalcolabile», dice a Chioggia Azzurra il presidente Eugenio Tiozzo Gobetto. «Stiamo perdendo tutti gli ordini che non arrivano via email, andiamo avanti con il mobile». Un danno del genere era già accaduto tempo fa, e anche allora aveva rallentato ordini, offerte, informazioni e interventi: «Se un cliente non ci trova, si rivolge alla concorrenza», conclude sconsolato Eugenio Tiozzo, «senza contare le mancate risposte ai fornitori e il danno di immagine». Chi avesse bisogno di contattare Galloplastik per ordinare merce, può farlo intanto all'indirizzo mail italy_sales@galloplastik.it

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.