lunedì 11 febbraio 2019

DIFFAMAZIONE, MINACCE, APPOSTAMENTI E STALKING: L’ESCALATION DI ROBERTO BALLARIN CONTRO CHIOGGIA AZZURRA FINISCE IN DENUNCIA

Non cessano le intemperanze di Roberto Ballarin contro Chioggia Azzurra e il suo editor Andrea Comparato. Dopo l’escalation di messaggi, insulti, minacce telefoniche e diffamazione a mezzo facebook per una somma di trenta episodi che si configurano al limite dello stalking, ieri pomeriggio l’uomo -cognato di Valerio Nordio, in carcere con l’accusa di aver cercato di soffocare la suocera- ha manifestato l’intenzione di convocare Comparato al Commissariato di Pubblica Sicurezza, affermando di «non avere paura di nessuno». L’editor ha evitato l’incontro con una persona in evidente stato di alterazione, avvisando altresì la polizia.
I comportamenti aggressivi di Ballarin sono anzi continuati davanti la residenza degli anziani genitori del blogger, molto preoccupati anche da ulteriori intimazioni telefoniche: a quel punto è intervenuta anche una volante mandata dal Commissariato. Andrea Comparato si riserva già in giornata di denunciare Roberto Ballarin per diffamazione e minacce, in attesa di capire se può essere ravvisata qualche altra fattispecie di reato. Chioggia Azzurra, naturalmente, continuerà a pubblicare le notizie relative al processo Nordio ogni qual volta se ne presenterà l’occasione.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.