martedì 12 febbraio 2019

VENDITORE DI FASULLI CONTRATTI ENEL SCATENATO NEL PORTA A PORTA: SEGNALATO IN VIA SAN MARCO, NASCONDE IL TESSERINO

Ancora un tentativo di vendita truffaldina di contratti per l’energia elettrica si aggira tra le case di Sottomarina. In via San Marco un individuo di circa 40 anni, vestito in modo professionale, con barba e dall’accento meridionale, sta facendo il giro delle abitazioni per offrire nuovi allacciamenti in luogo della rete Enel di maggior tutela: a chi gli apre la porta, l’uomo -dotato di un tesserino probabilmente apocrifo- chiede di poter vedere l’ultima bolletta della luce, e naturalmente di far firmare i suoi documenti.
Un giovane è riuscito a sventare che del raggiro cadesse vittima la propria stessa madre: una volta interpellato il call center di Enel, è arrivata la conferma che il tizio non fosse un loro delegato. Il ragazzo poi si è imbattuto per strada nel venditore, che si è lasciato filmare dal momento che la sua condotta non risponde a penalità, in quanto l’accesso ai domicili è volontario all’atto di aprire la porta e mostrare i propri conti. Tuttavia, quando è stato chiesto di esibire il tesserino, l’agente lo ha accuratamente nascosto. Si raccomanda soprattutto alle persone più anziane di stare attente e non aprire la porta ad alcuno sconosciuto.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.