sabato 2 febbraio 2019

LA POLIZIA ARRESTA IL 52ENNE LATITANTE MASSIMO DORIA: DEVE SCONTARE DUE ANNI E MEZZO DI CARCERE PER FURTI E MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA

Nella serata di ieri la Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Chioggia ha tratto in arresto un 52enne chioggiotto, Massimo Doria, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso contro di lui ad inizio anno dall'ufficio Esecuzioni Penali della Procura di Venezia. L'uomo, latitante da circa un mese, è stato rintracciato dagli uomini della Polizia di Stato nei pressi di viale Mediterraneo, forse nel frangente in cui tentava uno spostamento da o verso il luogo in cui si nascondeva. Condotto dapprima al Commissariato di Chioggia, Massimo Doria è stato poi accompagnato al carcere di Santa Maria Maggiore in Venezia, dove dovrà scontare una pena di quasi 2 anni e mezzo per furti e maltrattamenti in famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.