sabato 2 febbraio 2019

UN ANNO AI DOMICILIARI PER “GRANITO”, IERI AVEVA ATTACCATO BRIGA CON PUGNI E VETRI FUORI DA UN BAR

È stato condannato a un anno di reclusione agli arresti domiciliari con obbligo quotidiano di firma e dimora, il 41enne Davide Boscolo Contadin chiamato Granito, che ieri pomeriggio poco dopo le 16 fuori dal bar Glamour in strada Madonna Marina a Sottomarina aveva inveito contro un altro avventore e la famiglia di questi. Il processo per direttissima si è tenuto questa mattina al Tribunale di Venezia, avanti il giudice monocratico che ha accolto la richiesta del pubblico ministero Massimo Michelozzi.

Davide Boscolo si era già reso protagonista altre volte di azioni del genere: nel novembre 2017 aveva seminato scompiglio al bar Laguna sempre a Sottomarina, dove -sempre ubriaco- aveva opposto resistenza ai carabinieri: in tale circostanza si era guadagnato la pena di dieci mesi di reclusioni, senza la sospensione. Contadin avrebbe quindi finito di scontarla lo scorso settembre, ma è opinione comune che anche questi nuovi arresti domiciliari presto saranno infranti dalla mancata presentazione all’obbligo di firma.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.