mercoledì 13 febbraio 2019

ABBANDONO DI RIFIUTI VICINO ALL'ADIGE, "SGAMATO" UN ALTRO INCIVILE: PRESTO LA DENUNCIA

Le segnalazioni dei cittadini hanno portato alla scoperta di una discarica a cielo aperto sull’argine dell’Adige nei pressi dell’acquedotto di Cavanella, a un km dalla strada Romea. Nei sacchi delle immondizie erano contenute lattine, bottiglie e altro materiale in uso a pubblici esercizi: i primi riscontri rimandano ad un bar del territorio che sarebbe già stato identificato.
Secondo le testimonianze, i sacchi dei rifiuti sono stati portati vicino al fiume da pochi giorni, e nelle prossime ore saranno rimossi dagli operatori di Veritas prontamente allertati da Chioggia Azzurra che ha intenzione di sporgere denuncia -come accadde nel caso degli scarti rilasciati sul ponte translagunare, attribuibili alla pizzeria “Servii e Riverii” di Montebelluna- poiché l’abbandono dei rifiuti lungo gli argini e i ponti è un reato pesante per l’impatto che ha nell’ambiente, e non può essere risolto con una sanzione da poche centinaia di euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.