venerdì 1 febbraio 2019

UBRIACO ATTACCA BRIGA CONTRO UNA FAMIGLIA FUORI DAL BAR: IN DUE ALL’OSPEDALE, L’ESAGITATO PORTATO VIA DAI CARABINIERI

Ci sono voluti almeno quattro Carabinieri, attorno alle 16.10 di oggi, per avere ragione di un esagitato di circa 45-50 anni, Davide Boscolo, che in strada Madonna Marina a Sottomarina, fuori dal bar Glamour, aveva inveito contro un altro avventore e la famiglia di questi. Dapprima a parole, poi menando mani e piedi, infine avvalendosi di qualche bicchiere o bottiglia di vetro infranta per terra, le cui schegge hanno colpito alla mano anche un altro cliente -del tutto estraneo al diverbio- e un esercizio adiacente.
In loco, oltre a due pattuglie dei Carabinieri, si sono presentate di supporto anche un paio di volanti della Polizia di Stato e l'ambulanza, che ha trasportato al vicino ospedale la moglie dell'uomo aggredito, la quale ha accusato un malore. Con loro c'era anche il figlio, che a sua volta ha risposto all'attacco ferendo Boscolo. Quanto all'aggressore, testimonianze parlano di un uomo alterato dall'alcool, che altre volte si sarebbe reso protagonista di episodi poco edificanti: raccolto da terra dov'è stato bloccato, l'individuo macchiato di sangue è stato condotto alla caserma dei Carabinieri sul lungomare, per l'interrogatorio e l'eventuale deferimento a piede libero o la querela di parte. I Carabinieri hanno svolto anche i primi rilievi dell'accaduto chiedendo informazioni alla gestrice del bar e ad alcuni clienti che sostavano all'esterno.
Eventuali ulteriori aggiornamenti in seguito.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.