mercoledì 27 febbraio 2019

VALERIO NORDIO È AGLI ARRESTI DOMICILIARI, STAMANE A VENEZIA LA SECONDA UDIENZA DEL PROCESSO PER TENTATO OMICIDIO DELLA SUOCERA

Seconda udienza preliminare, questa mattina al Tribunale di Venezia, del processo a carico di Valerio Nordio, il 57enne di Chioggia -residente a Codevigo- accusato di tentato omicidio aggravato. Il 13 luglio 2018, nell’ospedale clodiense, Nordio ha premuto un telo cerato sulle vie respiratorie dell’anziana suocera ricoverata: a suo dire, per cronometrare la reazione a una nuova terapia appresa via internet, ma per la badante bielorussa della vicina di letto l’uomo stava soffocando la donna con lo scopo di ucciderla. Assistito dagli avvocati Simone Boscolo e Giuseppe Brollo, Nordio è comparso davanti ai giudici Ciampaglia, Gualtieri e Caprioli: il 57enne non è più detenuto nel carcere di Santa Maria Maggiore, ma è recluso agli arresti domiciliari. Adempiute le formalità di rito, il collegio ha fissato la data di inizio del processo.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.