giovedì 16 luglio 2015

SANZIONATI DUE STABILIMENTI PER L'ASSENZA DEI BAGNINI

Continua l'impegno della guardia costiera di chioggia nell'operazione " Mare Sicuro " che vede quotidianamente impegnati pattuglie di terra e mezzi navali a sorvegliare il litorale di giurisdizione che va dalla diga nord del porto di chioggia fino al delta del fiume Po. In particolare nella giornata di mercoledì personale facente parte della polizia marittima in abiti borghesi ha controllato che anche nel tardo pomeriggio fossero presenti presso le trorrette di salvataggio gli assistenti bagnanti. Come previsto dall'ordinanza comunale i concessionari degli stabilimenti balneari devono garantire il presidio dei dei bagnini fino alle ore 19. In particolare il personale della guarda costiera ha sanzionato due stabilimenti balneari di Sottomarina in quanto ha verificato che il bagnino non era presente a sorvegliare il tratto di mare di competenza nonostante che la spiaggia e lo specchio d'acqua alle ore 18 fosse ancora notevolmente frequentato. Oltre alla diffida verbale a ripristinare il servizio di salvataggio al concessionario è stata comminata una sanzione di 1032 euro. I controlli verranno intensificati nei prossimi giorni

2 commenti:

  1. ma i bagnini non sono gestiti dall'ascot? bisogna chiedere la Giorgio bellemo cosa è successo o se qualche bagnino ha fatto il furbo?
    che responsabilità ne ha il proprietario dello stabilimento ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non mi sembra che ascot abbia il monopolio di tutti gli stabilimenti balneari...

      Elimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.