mercoledì 8 luglio 2015

ESEGUITO UNO SFRATTO IERI NEL QUARTIERE DELLA TOMBOLA

un'immagine del quartiere della tombola Si è svolto senza incidenti martedi mattina lo sfratto per morosità nei confronti di una donna del 1972 che risiedeva in un appartamento in uno dei condomini del quartiere della Tombola. L’esecuzione non è passata inosservata per la presenza ( discreta ) dei militari dell’arma dei carabinieri, in ausilio all'ufficiale giudiziario c'erano anche agenti di polizia in borghese e, sembra, anche appartenenti ad altre istituzioni. L’abitazione era priva da molto tempo degli allacciamenti di energia elettrica e di acqua e gli ambienti si trovavano in uno stato che testimoniavano un profondo disagio sociale.

1 commento:

  1. Che notizia è mai questa Comparato. Proprio non capisco proprio l'esigenza di pubblicare una cosa del genere. Invece di prendertela con i poveri cristi che stanno maledettamente soffrendo, utilizza il tuo tempo piuttosto per le cose che realmente non vanno in città.

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.