
lunedì 30 giugno 2014
DOVE E' FINITO VINCENZO ALFONSO?

venerdì 27 giugno 2014
INCENDIATO UN CASONE IN LAGUNA
Un casone in laguna ha preso fuoco, sul posto sono intervenuti i pompieri, una colonna di fumo altissimo, stiamo ricevendo foto e info, il casone si trova sul canale della perognola.
L'incendio è scoppiato alle 17 circa, immediatamente altri pescatori in zona hanno avvisato i pompieri ma dalle foto e dai video che stanno arrivando, purtroppo, si vede che i danni sono stati notevoli, il casone si trova sul canale della Perognola.
La colonna di fumo era altissima ed è stata segnalata da tantissime persone da Pellestrina a Valli, a Vigo.
Dispiace per gli amici pescatori che già hanno i loro problemi.Sono intervenuti i vigili del fuoco di Chioggia e di Venezia. Al momento non conosciamo le cause dell'incendio.




giovedì 26 giugno 2014
GIANNI IL TAXISTA E IL SEMAFORO..." MALEDETTO "
Il capo-categoria dei taxisti di Chioggia solleva il dito contro la regolazione dei tempi dell'unico semaforo superstite di Sottomarina, quello dell'incrocio tra via Roma e via San Marco ( in prossimità della Chiesa di San Martino ) a suo avviso oltre alla disparità di tempo tra una via e l'altra nelle ore serali in presenza di eventi festivi, si accumulano code di auto che addirittura causerebbero l'interruzione di pubblico servizio.
Sentiamo cosa dice.
martedì 24 giugno 2014
QUARTIERE DEI SALONI SENZ'ACQUA PER....LE NAVI

venerdì 20 giugno 2014
VIA PADRE EMILIO VENTURINI, ANZIANA DERUBATA DELLA COLLANA

martedì 17 giugno 2014
AVVELENAMENTO DI UN GOLDEN RETRIVER IN VIALE TRIESTE


lunedì 16 giugno 2014
RICEVIAMO e PUBBLICHIAMO: ENNESIMO COLPO DEL MANIACO-SERIALE


domenica 15 giugno 2014
DA UN GIORNO SENZA SENSI SUL TERRAZZINO : SALVATA DAI POMPIERI
Circa mezz'ora fa sono intervenuti i pompieri, l'auto medica e un'ambulanza per soccorrere una signora sulla settantina che, ci riferiscono alcune voci, sarebbe rimasta per molte ore, qualcuno dice addirittura da un giorno, accasciata sul terrazzino di casa senza sensi.
Avrebbe dato l'allarme uno dei vicini, all'operazione di soccorso oltre all'ambulanza e all'auto medica sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno dovuto forzare la porta di casa per entrare.
L'azione di soccorso è durata pochissimi minuti, i vigili del fuoco hanno aperto in un attimo la porta e il personale del suem in brevissimo tempo l'ha trasportata all'ambulanza, dalla partenza al rientro in tutto non sono passati venti minuti, nella sfortuna la signora, speriamo, ha avuto la fortuna di risiedere in zona Pittarello, abbastanza vicina quindi all'ospedale.
Ulteriori eventuali approfondimenti in seguito, un in bocca al lupo per questa donna che evidentemente si è trovata sola.
sabato 14 giugno 2014
BAGNINI PIU' IN GAMBA DEI VIGILANTES: BECCATI TRE MAROCCHINI CHE DERUBANO I BAGNANTI
venerdì 13 giugno 2014
L'HA SCAMPATA BELLA IL CHIOGGIOTTO CHE HA TAMPONATO UN TIR QUESTA MATTINA




MALORE DI UN DODICENNE A SAN GIACOMO - TRAFFICO BLOCCATO PER I CURIOSI
Questa mattina c'è stato un intervento del pronto soccorso davanti alla Chiesa di San Giacomo, sembra che un 12 enne sia svenuto, come al solito assembramento di curiosi, si era accalcata talmente tanta gente che i pompieri che passavano per un altro intervento hanno fatto fatica a passare.
Eventuali ulteriori approfondimenti in seguito.
Un ragazzo straniero ha avuto un malore questa mattina presso la chiesa di San Giacomo, i curiosi erano talmente accalcati che si è reso necessario l'intervento dei carabinieri che hanno allontanato la folla sia per agevolare il lavoro del personale del pronto soccorso che per regolare la circolazione stradale che, come è noto, è già difficile in situazioni normali, figuriamoci con ambulanza e folla.
venerdì 6 giugno 2014
DISAGI AL TRAFFICO PER IL PONTE GIREVOLE RISOLTI GRAZIE AL " BALON"
GIORNI DI FUOCO non solo per il caldo, ancora disagi per il traffico, questa volta è stata una delle sbarre del ponte girevole ( lato chioggia)che non si alzava , si è reso lo smontaggio, un'operazione non facile risolta nel giro di un'oretta durante la quale il traffico è passato a senso alternato.
Complimenti al personale di SST e al cantiere VARAGNOLO detto " el balon" che si sono prodigati tempestivamente per la risoluzione del problema, è vero che il buon funzionamento del ponte è un vantaggio per il cantiere ma è anche vero che ne beneficia tutta la cittadinanza.
Quindi un bel GRAZIE agli amici del cantiere e al personale di sst che operano con grande senso di responsabilità.
giovedì 5 giugno 2014
VINCENZO ALFONSO: BISOGNA FARE QUALCOSA ( L'IMPORTANTE CHE LO FACCIANO GLI ALTRI)


domenica 1 giugno 2014
ELISOCCORSO IN AZIONE A VALLI MA , PER FORTUNA, NON E' GRAVE

PANICO ALLA COOP: SCENE DA FAR WEST TRA GLI SCAFFALI
testimonianza riportata che riprendiamo pari pari:
"Non ero presente, me lo ha raccontato mia mamma che era li assieme a mio papà, mi ha detto che un signore (non un mingherlino) é stato aggredito inaspettatamente con uno schiaffone/pugno nei pressi della tempia, che gli ha causato anche del sanguinamento, poi il signore si é subito ripreso, malmenando Vincenzo e buttandolo con forza in mezzo agli scaffali, finché la gente lo ha fermato, mi sembra che quest'uomo sia andato anche a sporgere denuncia.... Prendi tutto con le pinze, sai com'é, di parola in parola le cose si gonfiano...."
Iscriviti a:
Post (Atom)