sabato 18 luglio 2015

SFILANO IL PORTAFOGLIO IN UN SUPERMERCATO, LE LADRE RIPRESE DALLE TELECAMERE

scafallature di un supermercato di chioggia - non attinente al tentato furto Signora di mezza età derubata del portafoglio in un supermercato del centro storico di Chioggia. Il furto, che ha però un lieto fine, è avvenuto giovedì mattina ( in coincidenza con il mercato settimanale del giovedì - che però causa la sagra del pesce non c’era ) una signora di Chioggia quando è arrivata alla cassa si è accorta di non avere più il portafoglio nella borsa, la donna però ha avuto immeditamente una forte reazione è ha iniziato a gridare chiedendo di chiudere le porte e di chiamare la polizia, c’è stata un po di confusione il personale ha chiamato la polizia ma non poteva certamente perquisire e fermare i presenti così la derubata ha dovuto “ inghiottire il rospo “ e mettersi l’animo in pace. Invece verso sera il personale del supermercato ha ritrovato il portafoglio nascosto tra gli scaffali ed è stato riconsegnato alla signora. Non c’è il minimo dubbio che si sia trattato di un tentativo di furto in quanto verificando le immagini si è potuto vedere benissimo le due donne che con una tecnica da vere professioniste mentre una faceva da “ palo “ l’altra colpiva, evidentemente con la confusione creata dalla derubata hanno pensato bene di mollare il bottivo e dileguarsi. Le immagini sono state sequestrate dalla polizia di stato, si vedono benissimo i volti delle due ladre. foto presa da internet

4 commenti:

  1. giustamente comparato sta pubblicando molti casi di furti e atti criminali verso anziani ed in generale verso cittadini italiani.
    dove sono le forze dell'ordine e il sindaco delegato alla sicurezza??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando molti cittadini (tanti anche fin troppo sprovveduti), si fanno sfilare qualcosa, non è che succeda in corrispondenza di un appartenente delle forze dell'ordine presente sul posto, Uno. Due...se succede, non è che vi sia una telecamera che riprenda e che inquadra benissimo il volto. Accade solo nei serial in tv. Tre...quando la telecamera riprende e si vede qualcosa, non è che il giorno dopo si trova il colpevole...per quanto l'immagine sia diffusa a livello nazionale. Quattro...se alla fine si individua, rischia, badate bene, una semplicissima denuncia a piede libero e nulla di più. Ecco dove stanno le forze dell'ordine sempre denigrate come nullafacenti da gente che dovrebbe avere cognizione di causa prima di parlare.

      Elimina
  2. Ma siamo sicuri che le foto siano quelle dove è stato realizzato il fatto, o sono di un'altra attività che con i fatti qui comunicati non c'entra proprio nulla?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei capace a leggere? su ogni foto c'è la didascalia che spiega che le foto non c'entrano con il fatto, che è reale

      Elimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.