martedì 8 maggio 2012

HO FATTO PACE CON MATTEO PENZO


Ero indeciso se dare pubblicità o meno alla cosa,anche per un pelo di scaramanzia,insomma senza tanti giri di parole, un caro amico, una persona veramente speciale ha voluto a tutti i costi,senza che nessuno glielo avesse chiesto, farci incontrare e vedere se al di là dei punti di vista differenti,il contrasto, inutile nascondercelo, molto forte si poteva arrivare ad un confronto civile tra persone.
Non voglio andare nei particolari, non sarebbe giusto, voglio dire a chi mi segue, che ho trovato un Matteo Penzo MOLTO cortese, non è che abbiamo parlato di tutte le questioni, non c'era certo il tempo, di alcune delle questioni che ho criticato anche fortemente continuo ad avere delle perplessità però su alcuni punti che abbiamo toccato mi ha dato i suoi punti di vista, cosa volete che vi dica, su certe cose è difficile dire chi ha effettivamente la verità in tasca, posto che esista qualcuno che ce l'abbia.
In ogni caso devo dirvi che sono molto contento,non so se in futuro torneremo a " rognare" , non credo, posto che se avrò delle critiche da fare non andrò a risparmiare nessuno, a proposito, sulla questione del permesso dei disabili mi ha dato delle spiegazioni a cui credo, non perché voglio crederci, ma perché mi è sembrato veramente sincero.
Voglio precisare che non ho avuto alcuna pressione, da parte di nessuno, né di familiari né di amici, nessun tipo di minaccia o di intimidazione e che anch'io ho " pestato " di brutto e qualche torto sicuramente ce l'ho anch'io, quindi, come vi dicevo, sono contento di questa cosa e ringrazio fortemente sia Matteo, che ha avuto anche il coraggio e l'umiltà di incontrarmi che questo amico che poteva tranquillamente farsi gli affari suoi.
Immagino che partiranno i commenti, se proprio ci tenete a farli vi prego di rimanere entro le righe.
un saluto a tutti, Matteo incluso

36 commenti:

  1. DI MALE IN PEGGIO..............

    RispondiElimina
  2. Comparato, se hai le palle chiudi il blog. E subito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. amico ti appoggio pienamente, comparato si spacciava per il SUPER EROE ma alla fine è codardo come gli altri

      Elimina
  3. --------FINALMENTE---------
    COME HAI CONSTATATO, CARO ANDREA, AVEVI TORTO MARCIO.
    MI CONGRATULO PER LA TUA ONESTA' (della quale non ho mai dubitato)NELL'AMMETTERE GLI ERRORI FATTI NEI CONFRONTI DI MATTEO.
    Un caro saluto a te e al caro Matteo.
    Fannj

    RispondiElimina
  4. Cara fanny io sono dell'idea che la ragione non la ha mai in tasca nessuno, ne io ne andrea. Da persone responsabili e mature ci siamo incontrati e chiarito punti sia da parte mia che sua viziati sicuramente da soggetti esterni la vicenda, che hanno messo del loro non tanto perché i fraintendimenti si chiarissero ma anzi perché questi continuassero con toni sempre più aspri. Matteo Penzo.

    RispondiElimina
  5. qui ti sei giocato l ultimo briciolo di credibilita che ti avevo dato che delusione. e meglio che dopo questo fatto chiudi il blog non ti crede e non vi credera piu nessuno compagni di merende ......

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace Comparato, questa volta hai toppato, quella che era una giusta battaglia per la dignità delle lavoranti dell'Ipab dove lui ha fatto veramente i suoi porci comodi l'hai fatta passare per una tua questione personale, che delusione, ti credavamo sinceramente interessato a far chiarezza su certe questioni ma ormai, con la gentilezza si sitema tutto..non dovevi far querela a giorni, chissà perchè proprio ora la pace (o silenzio??).. che fa pensar così male. Ti sei fatto infinocchiare pure tu, ai posteri l'ardua sentenza.
    Forse ha ragione l'anonimo che dice che faresti bene a chiudere il blog, tanto ormai abbiamo capito come vanno le cose.. Quel personaggio ora vive del solo stipendio da consigliere.. come fa??mah..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho il tempo di rispondere in modo approfondito,mi limito a sottolineare che io le mie battaglie e i miei rapporti SONO PUBBLICI, molti di quelli che vengono a scrivere lo fanno, e a me va bene, nell'anoninato.
      Siete liberi. e in parte posso capire, di criticarmi ma non c'è nulla di negativo nel fatto che due persone abbiano cercato di trovare un modo civile di rapportarsi.

      Elimina
    2. la dignità i lavoratori dell'IPAB non la dimostrano barufando come i ciosotassi ma affrontando e discutendo i problemi,
      i lavoratori dell'IPAB sono professionisti seri,
      i soldi a certa gente danno alla testa quando li perdono attaccano tutto e tutti.
      Comparato non mi piaci ma mi fa piacere che finalmente si cominici a ragionare come persone civili.
      Spero che finalmente all'IPAB ritorni un po di tranquillità, gli umili lavoratori che tirano solo il loro stipendio senza incentivi ne hanno bisogno.

      Elimina
  7. E adesso una bella riappacificazione con Romano Pagio, olè.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh no, Romano devo riuscire a fargli un paio di intervistine....eh dai,

      Elimina
  8. è propio vero.....se non si riesce a sconfiggere il nemico meglio farselo amico

    RispondiElimina
  9. ERA ORA!!!bravi bisogna sempre guardare avanti,è inutile restare fermi a logorarsi coi rancori del passato,grande Comp AVANTI COSì e in bocca al lupo Matteo Penzo per il suo lavoro .

    RispondiElimina
  10. hai perso credibilità...o forse avevi bisogno di grana...e i denari del " PANCIONE " ti fanno comodo !!! bene ahimè devo solo dire che sono deluso, eri uno dei pochi che ha contrastato il perfido " PANCIONE ", ma a quanto pare ha prevalso altri aspetti !!! Andrea mi hai deluso enormemente !!!

    RispondiElimina
  11. Altra pugnalata all'IPAB, evvai Comparato, ma sai quanto ne ha presi in giro come te il sig. Penzo Matteo? bravo vai a denunciarti da solo

    RispondiElimina
  12. Ma allora caro andrea, ti rimangi quanto detto, scritto, riscritto sui giornali ecc. ecc.? esempio minacce a tua moglie, firma di dimissioni in bianco dell'ex consigliere del cda ipab Garbin, concorsi truccati, porco orwelliano, che paga i suoi protettori, ecc. ecc.? VERGOGNATI !!!

    RispondiElimina
  13. se peggio delle puttane!!!!! che schifo prima ve fe la guerra e adesso ve basè in bocca........ dopo tutto siete POLITICI!!!!!VERGOGNATI

    RispondiElimina
  14. Brevemente a tutti: 1) Ho fatto un affare a fare pace,manco male che non ho fatto anche con il palo chissà cosa mi avreste scritto 2) Chi mi scrive codardo, per inciso anonimamente, che venga a dirmelo in faccia 3) Ho fatto pace,non sono in lista con Matteo Penzo oppure ora lo sto difendendo, delle azioni che ha in corso si arrangerà a rispondere per conto suo,con Filippo Giorgio, Con Piergiorgio penzo e con tutto il resto 4) Non mi sembra di averlo trattato con i guanti fino a ieri, cosa avrei dovuto fare sparargli?
    Capisco le critiche, l'ho già detto, ma le azioni di Matteo penzo sarà lui a risponderne...mi sembra di aver fatto anche troppo, e cmq mi ritengo libero di criticare che eventualmente di dare ragione, sulla storia del permesso dei disabili mi ha spiegato la storia, voglio credergli, per delicatezza non ne scrivo,sara lui se lui se vorrà a scrivere o dare maggiori ragguagli,non dico altro per rispetto ad una persona che è mancata qualche giorno fa.

    RispondiElimina
  15. VERGOGNATI E BASTA ! PUR NON CONOSCENDOTI DI PERSONA TI ERI FATTO MOLTI AMICI IN CASA DI RIPOSO, ORA AI SOLAMENTE NUOVI NEMICI. E MOLTA MENO GENTE CHE SEGUIRA' IL TUO BLOG. BUONA FORTUNA...

    RispondiElimina
  16. Andrea come dicevi te al sig. Boscolo? MA QUANTI SCHEI TALO DAO? Comparato VERGOGNATI!

    RispondiElimina
  17. Comparato,sei un GRANDE!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  18. Ma quanto ti ha pagato? diciamo questo perchè fino a ieri eri tu quello che diceva che Penzo pagava tutti.... ricordi in sala consiglio quando hai attaccato le foto del porco orwelliano? ecc. ecc. è proprio vero che si compra anche la dignità di una persona.... VERGOGNATI COMPARATO!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ripeto per l'ennesima volta che non ho fatto nessun tipo di accordo,né economico, né giuridico, né di nessuna altra natura rileggiti l'intervento, fare pace non vuol dire baciarsi in bocca, ripeto rileggiti quello che ho letto. Non mi devo vergognare di aver fatto pace. Spero che tu sia in buona fede. ciao

      Elimina
  19. comparato con persone del tuo calibro cioè i POLITICI c'è poco da essere in buona fede.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevamo un'altro esempio di specchiata coerenza?Avanti il prossimo..e sempre meno gente a votare. Ricordiamocelo quando vedremo nuove ed entusiasmanti baruffone!!potenza della lirica..che fa di ogni dramma un falso!!

      Elimina
  20. -------A chioggia,carissimo Andrea,
    si vuole solo LITE e SANGUE a prescindere dal differenziare fatti, persone, cose ecc. ecc.
    Il nuovo Presidente francese (eletto da pochi giorni) durante il suo primo contatto con il popolo francese,ha detto: SIATE FELICI-VOLETEVI BENE.
    Cito questo per dire che nella vita ci vuole un atteggiamento, verso il nostro prossimo, di benevolenza e carità, specialmente se non siamo stati testimoni diretti di fatti sospetti o quantomeno equivoci.
    Supporre fatti e misfatti a caso o per sentito dire o, peggio, inventare storie e storielle addosso a chi magari non ci è simpatico o non ha esaudito i nostri desideri, non è onesto e costruttivo per nessuno.
    Prima di infangare il nome e la camicia delle persone pensiamo che questo diritto non lo abbiamo.
    Tenere sempre a freno la lingua è e sarà meglio per tutti.
    Siate felici. Voletevi bene....lo dice Hollande a tutti i francesi ed io lo dico a tutti coloro che mi leggono ed a te Andrea in particolare......
    Saluti.
    Fannj

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie fnalmente persone ragionevoli, fa piacere leggere queste cose

      Elimina
    2. grazie Fanny molto profondo il tuo intervento, non mi ricordo più tu eri delle orsoline o delle carmelitane? ohi ma ci sei o ci fai?

      Elimina
    3. Andrea,
      se proprio TU rispondi "così"..........mi sa che qui in tanti hanno ragione.
      Passo e chiudo

      Elimina
    4. NON CI VUOLE UN GENIO PER CAPIRE CHE HANNO RAGIONE QUELLI CHE DICONO CHE SI è VENDUTO

      Elimina
  21. FANNJ SU STE COSE IL MORALISMO è MEGLIO NN TIRARLO FUORI TU MI SEMBRI UNA MORALISTA E A ME PERSONALMENTE I MORALISTI MI INFASTIDISCONO ASSAI

    RispondiElimina
  22. ciao sono Lucio Tiozzo...caro Andrea mi fai schifo !! Tu dovresti con il tuo blog essere sopra le parti , essere onesto nel porre le questioni...Purtroppo, oltre a non esserlo , sei stato prima l'ATTILA contro il Penzo . Dopo invece, hai fatto marcia indietro rimangiandoti tutto !! Si sa i soldi ti fanno gola specialmente , quando i soldi non sono i suoi si possono pure concedere , tanti pagano gli sponsor : coop dell'IPAB, imprenditori del mattone ( B e T )..e tanti ruffiani di corte !! Comparato sei una merda !!!

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.