domenica 2 dicembre 2012

GRAVISSIMO INCIDENTE QUESTA MATTINA SUL LUNGOMARE


Questa mattina alle 2.30 del mattino per motivi ancora da accertare, probabilmente anche per l'asfalto scivoloso per la pioggia una ragazza poco più che diciottenne ha perso il controllo della moto ed è andata a urtare rovinosamente contro un elemento della aiuola di delimitazione di viale Mediterraneo. L'incidente è avvenuto nelle vicinanze del campeggio Adriatico,i soccorsi sono stati avvisati da un automobilista di passaggio. La ragazza è stata portata questa mattina alle 6 a Mestre dove è in prognosi riservata. Purtroppo è una cosa particolarmente grave,le notizie che abbiamo sono preoccupanti e non ce la sentiamo di scrivere di più, ovviamente un dispiacere apprendere una notizia del genere. Sul suo profilo sono iniziati i messaggi degli amici che immaginiamo più vicini: cuoricini e un " ti siamo vicini cucciola" dalle foto che vediamo sicuramente una bravissima ragazza con un sorriso speciale. Speriamo bene, una preghiera diciamola tutti.
Purtroppo un sabato finito malissimo, il solito ritrovo al Discanto, una compagnia di amici...poi l'uscita dal locale per accompagnare un altro amico e per ritornare con gli altri. Sembra probabilissima la perdita di controllo della moto, uno scarabeo, e il conseguente urto, tremendo, di faccia con uno degli alberi dell'aiuola che delimita le due corsi del lungo mare. I soccorsi sono stati rapidi anche se i ragazzi della compagnia che l'aspettavano nel locale a pochi metri di distanza non se ne sono accorti immediatamente. La scena che si è presentata questa mattina prestissimo era tremenda, tantissimo sangue e questa giovane ragazza con un trauma tremendo, la cors in ospedale con gli amici che hanno aspettato nella sala del pronto soccorso fino alle sei quando c'è stato il trasferimento all'ospedale di Mestre.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.